AVVISI E COMUNICAZIONI

Marzo

10

2013

Passaggio della quinta tappa della corsa ciclistica tirreno-adriatico

Crea PDF  Stampa 

Si avvisa l’intera cittadinanza che Domenica 10 marzo 2013 il territorio del comune di Lama dei Peligni sarà interessato dal passaggio della 5^ tappa della corsa ciclistica tirreno-adriatico.

 

L’intera via Nazionale Frentana, dovrà essere priva dei veicoli in sosta dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e comunque fino al passaggio dei ciclisti (il cui numero supera i 150 partecipanti), in quanto il complesso veicolare della corsa, normalmente, occupa l’intera sede stradale (come comunicato dagli organizzatori della gara).


Le auto trovate in divieto saranno sanzionate e nel caso anche rimosse.

 

Si chiede la collaborazione di tutti i cittadini, affinche’ evitino spostamenti con i propri veicoli dalle ore 10,30 fino alle ore 14,00.

 

Il transito sara’ interdetto alla circolazione sicuramente almeno un’ora prima del previsto passaggio della carovana ( il territorio di Lama dei Peligni sarà interessato, approssimativamente, a partire dalle ore 11,30 - Corpi Santi-) con provenienza da civitella m. Raimondo).


Seguira’ ordinanza sindacale, che sara’ emanata in seguito alle ulteriori comunicazioni della prefettura e della questura di chieti.

 

Scarica l'avviso